Evidentemente non era soddisfatto di quanto avuto in dote da madre natura: tempo fa scovò sul web la possibilità di affidarsi alle mani esperte di una dottoressa romena, con studi in mezza Italia e collaboratrice di una nota clinica milanese. Ma secondo quanto riferisce il Resto del Carlino, le nuove "misure" non sono durate tanto.

Tecnicamente, dicono gli atti di quella che poi è diventata una causa in tribunale, si era trattato di "impianto retro pubico di Macrolane (gel iniettabile a base di acido ialuronico) finalizzato ad aumentare le dimensioni del pene". Poco tempo dopo, nel bel mezzo di un rapporto sessuale, lo sfortunato signore sentì una specie di botto: a esplodere era stato proprio il suo pene Passati il dolore e l’infezione, è scattata la querela nei confronti della celebre dottoressa che ancora oggi domina sui siti di chirugia estetica.

Ma c'è un altro dettaglio: il consulente medico-legale della Procura ha attestato che le "misure" della parte lesa erano assolutamente normali. Il processo, comunque, non si farà: alla prima udienza, l’uomo ha revocato la querela dopo aver intascato un risarcimento di 8 mila euro.
© Riproduzione riservata