Cronaca » Cabras

Cabras: sola in macchina a due anni, denunciata la mamma

Venerdì 17 Agosto alle 08:32 - ultimo aggiornamento alle 09:37


San Giovanni di Sinis

È scesa dall'auto con il figlio più grande e ha lasciato nel seggiolino la bambina di due anni che dormiva.

Ma quei pochi minuti ("Volevo far vedere il mare a mio figlio maggiore", ha detto poi ai carabinieri) sono passati velocemente e la donna si è dimenticata della piccola all'interno dell'auto.

Dopo quasi mezz'ora e grazie alle urla disperate della bambina, per il caldo all'interno dell'auto, un barista si è accorto di quanto stava accadendo.

Non ha perso un attimo: ha forzato la portiera dell'auto, slacciato la cintura dal seggiolino e estratto la bambina dalla vettura, dove la temperatura era decisamente insopportabile.

Poco dopo l'allarme, sono arrivati i carabinieri, ma anche la mamma, che ha ammesso di aver lasciato la piccola in auto che dormiva, ma negato quanto riportato dal testimone, spiegando di essersi assentata solo una decina di minuti.

I riscontri, almeno per ora, non hanno dato ragione alla giovane mamma, che è stata denunciata dai carabinieri per abbandono di minore.

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

5 commenti

  • semur 20/08/2018 22:18:34

    user237832 certo darli all affetto di una casa famiglia a 300 euro al giorno! ma non diciamo cazzate, per favore, ha sbagliato. quante volte sei rimasto solo da piccolo? la lobby delle case famiglia dovrebbe finire e spero che qualcuno provveda
  • Peppa_Piga 20/08/2018 15:34:27

    Genitori.... un offesa a chi vorrebbe ma per motivi di salute, di età, di solitudine perchè non trova l'anima gemella non può! Stiamo perdendo l'umanità e la ragione, che schifo!
  • ienaridens 17/08/2018 17:51:52

    far vedere il mare al figlio...cosa le sarebbe costato prendere la bimba? molti genitori non hanno voglia di prendersi le responsabilità dell'essere padri e madri. nessuno obbliga nessuno a procreare...perchè allora non farsi castrare???
  • user237832 17/08/2018 12:30:47

    dovrebbero toglierle i figli e darli in adozione dato che è incapace di intendere e di volere
  • Peppa_Piga 17/08/2018 10:47:32

    Ci penserà la coscienza.... sempre non fosse scesa con lei a far vedere il mare al figlio! Buon riposo notturno cara mamma!