Cronaca » Provincia di Cuneo

Donna morta nel Cuneese: arrestato il marito

Martedì 07 Agosto alle 10:47


Govone, in provincia di Cuneo

I carabinieri di Cuneo, al termine di un'indagine coordinata dalla Procura di Asti, hanno arrestato Arturo Moramarco, ritenuto l'autore dell'omicidio della moglie, Roberta Personi.

La donna, ritrovata morta nella sua abitazione di Govone, nel Cuneese, nella mattinata del 26 giugno scorso, era stata in un primo tempo ritenuta vittima di una rapina finita male.

L'arresto è stato effettuato in esecuzione dell'ordine di custodia cautelare in carcere emesso dal Tribunale-Ufficio GIP di Asti a seguito dell'evidenza dei gravi indizi raccolti dagli investigatori.

(Unioneonline/M)

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

1 commenti

  • rosalux 07/08/2018 11:37:17

    Per fortuna abbiamo degli ottimi investigatori che non si fanno certo ingannare dalle apparenze e dalle false lacrime di tanti "maritini". Bravi! Se non fosse per il loro lavoro accurato chissà quanti luridi delinquenti la farebbero franca.