È caduta giù da un scogliera con la sua auto facendo un volo di oltre 60 metri, è rimasta una settimana intrappolata sul fondo della scogliera ed è riuscita a sopravvivere bevendo acqua dal radiatore del suo veicolo distrutto.

L'incredibile storia arriva dalla California: Angela Hernandez è stata trovata da un coppia di escursionisti, che prima hanno visto il suo Suv in parte sommerso dall'acqua vicino alla scogliera, poi hanno trovato la ragazza e chiamato i soccorsi.

Il ritrovamento della 23enne (foto da Facebook)
Il ritrovamento della 23enne (foto da Facebook)
Il ritrovamento della 23enne (foto da Facebook)

Incredibile la storia di questa 23enne di Portland: stava andando a trovare sua sorella Isabel a Lancaster, quando per evitare un animale è finita fuori strada ed è caduta giù dalla scogliera nella zona di Big Sur.

La sua scomparsa ha subito catturato l'attenzione dei media: era stata immortalata per l'ultima volta dalle telecamere di videosorveglianza a un'ottantina di chilometri dal luogo in cui è stata trovata.

Poi il ritrovamento e l'intervento dei soccorritori, che sono riusciti a farle scalare la scogliera e poi a elitrasportarla in ospedale.

Angela era cosciente, ha riportato solo una ferita alla spalla: non si sa se e cosa abbia mangiato in questa settimana, quel che è certo è che ha bevuto l'acqua del radiatore del suo veicolo distrutto per dissetarsi, ha spiegato la polizia.

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata