Cronaca » Olbia

In centro a Olbia con un coltello, 27enne denunciato

Martedì 03 Luglio alle 19:44


Olbia

Un 27enne senza fissa dimora, cittadino extracomunitario, è stato denunciato dai carabinieri di Olbia per ubriachezza e porto abusivo di oggetti atti a offendere; inoltre il giovane è stato segnalato alla Prefettura di Sassari come assuntore di stupefacenti.

Gli accertamenti da parte dei militari si sono intensificati in questo periodo e, nel corso di uno di questi, lo straniero è stato sorpreso in condizioni di ubriachezza, e di potenziale pericolo per l'incolumità di terze persone, mentre si aggirava per le vie del centro città.

Perquisito, in una tasca aveva un coltello lungo 14 centimetri e un piccolo quantitativo di hashish per uso personale.

Il materiale è stato sequestrato.

(Unioneonline/s.s.)

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

1 commenti

  • dadaolta 04/07/2018 10:46:08

    "Migrante" senza fissa dimora, ubriaco, drogato e armato di coltello! E dopo la consegna di un bel foglio di carta (la "denuncia"), di nuovo in giro, come se niente fosse successo, nella "Terra dei Cachi"! Ma il nuovo governo cosa aspetta a correggere questo vergognoso e criminogeno "andazzo"?