Si chiamano Naika Satta e Alberto Piseddu le due vittime del tragico incidente avvenuto questa mattina prima dell'alba lungo la strada 13, nelle campagne di Sanluri Stato.

Residente a Castellamonte (Torino) lei, 34enne, di Sanluri Stato Alberto, 24enne che faceva il dj in un locale notturno sanlurese.

I due viaggiavano su una Fiat 500, e con loro c'era anche un terzo passeggero, il 30enne Andrea Figus, disoccupato di Sanluri: il giovane è ricoverato all'ospedale di San Gavino in prognosi riservata, ma non sarebbe in pericolo di vita.

L'auto finita fuori strada
L'auto finita fuori strada
L'auto finita fuori strada

Ancora da chiarire l'esatta dinamica dell'incidente: alla fine dell'asfalto la vettura ha proseguito la sua corsa su una strada sterrata, per poi andare a finire in un terreno.

Naika Satta è morta sul colpo. Piseddu è stato ricoverato in condizioni gravissime all'ospedale di San Gavino: vani i tentativi dei medici di salvargli la vita, ma il 24enne è morto in sala operatoria a causa delle ferite riportate.

A lanciare l'allarme è stato un allevatore di Sanluri Stato che gestisce un'azienda vicina al luogo della tragedia.

Sul posto sono arrivati i carabinieri della stazione di Sanluri e del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Sanluri, le ambulanze del 118 e i vigili del fuoco.

Il magistrato ha disposto l'autopsia su entrambe le salme.

(Unioneonline/L)

IL SERVIZIO DEL TG DI VIDEOLINA

© Riproduzione riservata