Il comune di San Nicolò d'Arcidano ha aperto i termini per la presentazione delle domande di partecipazione al bando dei contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione.

Grazie al "Fondo nazionale" per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione, le famiglie che faranno domanda, se in possesso dei requisiti, potranno usufruire di un sostegno economico per il pagamento del canone d'affitto relativamente all'anno 2017.

"La data di scadenza per la presentazione delle domande - ricorda una nota del comune d'Arcidano - è fissata per il 20 luglio prossimo e potranno essere consegnate a mano all'ufficio protocollo del comune".

"La richiesta - spiega il sindaco Emanuele Cera - dovrà essere corredato dalla certificazione Isee (non superiore a 14.162,00), da una copia del documento di identità, dall'autocertificazione di residenza, dalle copie del contratto di locazione, del pagamento annuale di registrazione del contratto, dal permesso o carta di soggiorno per cittadini di Stati non appartenenti alla comunità europea".
© Riproduzione riservata