È stato rintracciato dai carabinieri del Radiomobile di Cagliari il responsabile della violenta aggressione avvenuta il 27 maggio scorso al Poetto.

Intorno alle 5 del mattino, mentre tornava alla sua auto dopo una serata trascorsa con alcuni amici, uno studente di 21 anni era stato avvicinato e poi picchiato da un 20enne. Quest'ultimo, forse sotto l'effetto dell'alcol e per banali motivi dopo una breve discussione, aveva preso a pugni lo studente, provocandogli gravi lesioni alla mandibola e ai denti.

Il giovane aveva quindi raggiunto l'ospedale Santissima Trinità dove gli erano stati assegnati 40 giorni di prognosi.

I carabinieri sono risaliti all'identità dell'aggressore, denunciandolo, grazie alle indagini, all'esame dei video delle telecamere di sorveglianza e ai riconoscimenti fotografici.

(Unioneonline/s.s.)