Il generale di Corpo d'Armata Giovanni Nistri, nuovo Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, per la prima volta dopo la sua nomina, ha fatto visita ai Carabinieri della Sardegna, incontrando i militari dell'Arma in servizio, in congedo e del Co.Ba.R. (organismo di Base della Rappresentanza dei Carabinieri) in alcuni comandi territoriali.

In particolare, Nistri, accompagnato dal Generale di Divisione Giovanni Truglio (Comandante della Legione Carabinieri Sardegna), nella giornata di venerdì ha visitato i carabinieri di Bono, i Comandi della Stazione di Orune, Fonni, l'omonima Squadriglia, e Desulo, con la Squadriglia di S’Arcu de Tascusì, nonché allo Squadrone Cacciatori di Abbasanta.

Ieri, a Cagliari, nel Comando Legione, ha incontrato una rappresentanza del personale di tutti i reparti stanziati nel capoluogo.

Nel corso dei vari incontri, il Comandante Generale si è detto "soddisfatto per i risultati conseguiti dai carabinieri dell'Isola, sottolineando la loro capacità di corrispondere alle istanze di sicurezza delle diverse realtà territoriali".

(Unioneonline/s.a.)
© Riproduzione riservata