Cronaca » Oschiri

Compra una consolle sul web, la paga ma non la riceve: truffa a Oschiri

Mercoledì 16 Maggio alle 11:50


Oschiri

Ancora una truffa online di cui è rimasto vittima un sardo: questa volta si tratta di un 20enne di Oschiri che ha acquistato un oggetto su internet ma non ha mai ricevuto la merce.

Nei guai è finito un 23enne di origine romena residente in provincia di Roma.

Il 20enne, appassionato di musica, aveva trovato su un sito un annuncio per la vendita di una consolle a un prezzo molto conveniente.

Effettuato il pagamento di 820 euro attraverso versamento su carta di credito prepagata, è rimasto in attesa della consegna dell'oggetto, mai avvenuta, mentre il venditore si era reso irreperibile.

I carabinieri di Oschiri sono però riusciti a rintracciarlo e lo hanno denunciato per truffa.

(Unioneonline/s.s.)

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

1 commenti

  • Peppa_Piga 16/05/2018 16:22:52

    Ma quanti boccaloni ci sono in Sardegna? Furbi a pagare su carte prepagate! Usate solo Paypal che vi tutela e rimborsa, diffidate da ogni mezzo tipo ricariche, vaglia..... scidai su sonnu! Per me chi si fa fregare ancora così nel 2018 andrebbe multato a dovere!