"Atteggiamento inaccettabile". Questo il parere dei tifosi del Cagliari sui social e nell'immediato dopo gara della sfida con l'Inter, ieri a san Siro.

Una prestazione arrendevole, senza scusanti, che ha permesso ai nerazzurri di avere la meglio sui rossoblù fin dai primi minuti. Già al terzo quando sulla punizione di Cancelo la difesa ha ballato pericolosamente concedendo poi per tutto il match davvero troppo.

Alla 33esima giornata, e con poche partite al termine, "non è ammissibile regalare tre punti in questa maniera". Anche perché da dietro corrono e squadre come Hellas Verona, Spal, Sassuolo e Chievo non stanno certo a guardare.

"Non ho mai visto l'Inter dominare il Cagliari in questa maniera" o "Perché non entra Pavoletti?" alcuni dei commenti più frequenti sulle tribune di San Siro dove anche i tifosi nerazzurri sono sembrati sorpresi dall'atteggiamento rossoblù in campo.

Lopez lo sa, ed è un allenatore troppo esperto per non sapere che occorre un cambio di passo.

Già da domenica contro il Bologna, dove un'altra sconfitta potrebbe essere fatale.

Il calendario non è certo a favore e ci vuole una prova d'orgoglio anche per ridar vita all'entusiasmo dei tifosi, scoraggiati e delusi dalla trasferta milanese.

Filippo Migheli

(Unioneonline)

© Riproduzione riservata