I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Isili hanno effettuato diversi posti di blocco controllando centinaia di auto sulle strade del Sarcidano: elevate multe per 1.800 euro.

Due veicoli sono risultati privi di copertura assicurativa e uno anche della revisione. Sequestrate le carte di circolazione, si è poi provveduto al sequestro amministrativo dell'auto.

I controlli continueranno senza sosta lungo le arterie stradali di tutta la giurisdizione della compagnia di Isili nell'ambito del piano di contrasto dei reati contro il patrimonio e del fenomeno della guida in stato di ebbrezza o di alterazione dopo aver assunto sostanze stupefacenti o psicotrope disposti dal Comando provinciale di Nuoro.