Con i disegni hanno espresso i loro desideri sul carnevale della propria cittadina. Desideri che gli alunni dell'istituto comprensivo di Marrubiu hanno concretizzato in immagini di carri allegorici, biciclette e gruppi mascherati.

Le opere migliori del concorso "Su Marrulleri che vorrei" sono state scelte da una giuria presieduta dal sindaco Andrea Santucciu.

Nella sezione "vincitori assoluti" è arrivata prima Giulia Pala, della sezione B della quinta elementare, secondo Gianluca Porcella della sezione A della terza media e terza Marianna Daga delle materne.

Per la sezione "vincitori per ordine di scuola" Francesco Cau per le elementari, Elisa Fresi per le medie e Dave Murgia per le materne.

Il sindaco ha detto: "Un concorso per i giovani, che ha coinvolto le famiglie e la scuola. Anche dalle didascalie utilizzate per i disegni è emerso l'amore dei ragazzi per il carnevale e per la nostra comunità".