Sprofonda l'attraversamento pedonale rialzato in via Marconi a Quartu Sant'Elena.

La struttura, che si trova proprio di fronte alla scuola elementare, già in condizioni critiche, ha ceduto così adesso le auto sbandano e i pedoni rischiano di inciampare in ogni momento. I pericoli sono enormi perché la zona al centro della città è percorsa ogni giorno da tantissime persone, compresi gli studenti e i loro genitori. Purtroppo le condizioni della segnaletica, in attesa della pubblicazione del bando per l'affidamento dei lavori, sono sempre più critiche in tutti i quartieri. Non soltanto gli attraversamenti rialzati perdono pezzi ma le strisce sono cancellate quasi ovunque con tutti i rischi che questo comporta non soltanto per i pedoni ma anche per gli automobilisti.