Accolte le richieste dei pendolari di Dolianova: l'Arst ha apportato alcune modifiche negli orari di transito nel capoluogo del Parteolla dei pullman sostitutivi del Trasporto pubblico locale.

I pullman nella linea Monserrato-Isili sono in funzione da quando si sono interrotti i viaggi sui binari per la chiusura del ponte di Barrali per motivi di sicurezza.

Le novità principali: la corsa sostitutiva in partenza da Mandas alle 5.50 effettuerà la coincidenza a Dolianova e raggiungerà Monserrato senza transitare a Soleminis. Tale centro sarà raggiunto dalla AT 4 bis (in partenza da Dolianova alle 6.46) per cui i passeggeri provenienti da Mandas, Suelli. Senorbì, Barrali e Donori diretti a Soleminis dovranno effettuare un cambio di autobus a Donori.

La corsa sostitutiva del treno in partenza da Mandas alle 6.22 effettuerà la coincidenza con la corsa TL 6 bis nella fermata di Donori e raggiungerà Monserrato passando per Dolianova (senza transitare a Soleminis). La corsa in partenza da Soleminis alle 7.46 sarà anticipata di 10 minuti con partenza alle 7.36.

Tutte le variazioni comunicate dall'Arst con un avviso pubblico sono indicate nel sito istituzionale del Comune di Dolianova.
© Riproduzione riservata