Cronaca » Carbonia

Centro commerciale naturale a Carbonia: falsa partenza

Venerdì 19 Gennaio alle 15:47


Il Comune di Carbonia

Centro commerciale naturale a Carbonia: falsa partenza e nuovo appuntamento in febbraio. Non è stato infatti un incontro risolutore quello in sala polifunzionale per istituire un nuovo strumento in grado di contribuire alla rivitalizzazione e riqualificazione della città.

Si tratta di una moderna forma di cooperazione tra tutti gli operatori economici del centro. Una nuova entità di cui il Comune di Carbonia sarà socio onorario ma nel corso dell'incontro fra amministratori, commercianti ed esercenti (in forma singola o associata), oltre al dialogo non si è giunti però a una soluzione condivisa.

Per questo motivo, commercianti e amministrazione si sono riservati di verificare tutti i dettagli del caso dandosi appuntamento tra 15 giorni sempre in sala polifunzionale per poter affrontare nuovamente questo tema, "con l'auspicio - sottolinea l'assessore alle Attività Produttive Mauro Manca - di giungere davvero ad una soluzione unitaria".

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

1 commenti

  • Shaggy66 19/01/2018 16:36:39

    Trovo affascinante l'idea che per rivitalizzare l'economia di una cittadina si implementi il terziario, quasi quanto quella che per incrementare il PIL bisogna fare nuovo debito. Ci studierò un poco sopra...