Scadono il prossimo 27 ottobre le domande per l'attribuzione delle agevolazioni di viaggio in favore degli studenti pendolari delle scuole secondarie superiori ed artistiche di Arcidano, relativamente all'anno scolastico 2016/2017. I moduli di domanda, sono a disposizione in municipio o sul sito del Comune.

Lo rende noto l'amministrazione, ricordando come le agevolazioni sono destinate agli studenti residenti ad Arcidano che hanno frequentato nell'anno 2016/2017 la scuola media superiore ed artistica.

È indispensabile allegare anche il certificato Isee in corso di validità. "Una piccola boccata d'ossigeno per le famiglie - osserva il sindaco Emanuele Cera - in un momento in cui i costi per l'istruzione sono in costante aumento, così pure le esigenze degli studenti che corrispondono però alle crescenti difficoltà economiche e occupazionali che stanno condizionando e ridimensionando anche i percorsi formativi dei nostri giovani".