A Neoneli, piccolo borgo del Barigadu, l'amministrazione guidata dal sindaco Salvatore Cau punta a riaprire il locale adibito a pizzeria/ristorante in località S'Angelu, chiuso ormai dalla fine del 2015.

La struttura, una vecchia colonia montana realizzata negli anni Cinquanta, era stata ristrutturata dal Comune agli inizi degli anni Duemila.

Di recente l'ufficio tecnico comunale ha messo a punto il bando e il capitolato, approvati poi dalla Giunta. Prevedono una durata contrattuale di 5 anni con un canone mensile di 300 euro.

Le domande possono essere inoltrate in Comune entro il 22 settembre.

"Si tratta di una struttura inserita nel bellissimo parco dell'Angelo distante 3 chilometri dal centro abitato di Neoneli - spiega il sindaco Salvatore Cau - Auspichiamo che qualcuno, con le giuste competenze professionali, si presenti e si aggiudichi la gestione del ristorante/pizzeria. Si tratta di una buona opportunità occupazionale, inoltre garantirebbe un servizio fondamentale, quello della ristorazione, attualmente carente e che sarebbe di sostegno alle numerose iniziative portate avanti negli ultimi anni legate alla cultura e alla promozione del territorio".
© Riproduzione riservata