Disavventura per Walter Veltroni durante la festa del Pd di Botticino (Brescia).

L'ex segretario dem, intervenuto per presentare il suo ultimo film "Indizi di felicità", è stato aggredito e morso al polpaccio da un cane.

A riferire l'accaduto è stato Maurizio Taglietti, segretario del circolo Pd locale: "Erano circa le 20.30 quando lo stavamo accompagnando a salutare i 200 volontari impegnati negli stand, ma durante il percorso un cagnetto legato con il guinzaglio a un tavolino, ha addentato il nostro ospite al polpaccio".

"Veltroni - continua Taglietti - appena avvertito il morso ha fatto un balzo atletico, senza proferire parola: è stato un signore come sempre, ha continuato il giro e solo alla fine si è fatto medicare".

Anche l'ex leader del Partito Democratico è intervenuto, ironicamente, sulla questione, con un post su Facebook: "Il cane che ha morso ieri il caro ex leader lo ha fatto certamente su istigazione della

reazione in agguato. Erede di Pallante, la simpatica bestiola, colpita dal volitivo polpaccio del caro ex leader, voleva portarselo a casa per finire di mangiarlo. La pronta reazione dei democratici presenti,

sdegnati per il vile attacco, ha messo fine all'odiosa provocazione reazionaria", ha scritto.

(Redazione Online/L)
© Riproduzione riservata