La Pro Loco di Serrenti ricomincia dal presidente uscente.

Italo Corongiu, dipendente comunale e presidente della Polisportiva Serrenti 84 di Judo, è il nuovo numero uno della Pro Loco Santa Vitalia.

Per lui, che aveva manifestato l’intenzione di non ricandidarsi alla carica (proprio a causa dei suoi impegni sportivi) si tratta quindi di una riconferma.

L’elezione, pochi giorni fa, del presidente e del Consiglio di Amministrazione del sodalizio, chiude positivamente un periodo di crisi che ha fatto temere per il futuro della Pro Loco (nessuna candidatura era emersa), arrivata ad un passo dal commissariamento. Anche il sindaco Mauro Tiddia si era speso per "salvare la Pro Loco ed evitare un grave danno d’immagine per la comunità serrentese". "Lo scatto d’orgoglio ai serrentesi" chiesto dal primo cittadino alla fine c’è stato e la Pro Loco ha il suo cda composto dal presidente Corongiu, dal vice Roberto Pitzus, dal tesoriere Fabrizio Scano, dai segretari Gianluigi Ibba e Riccardo Lampis, e dai consiglieri Graziano Medda, Silvano Soddu, Valeria Piras, Silvano Pasci, Maura Boi e Walter Murtas.
© Riproduzione riservata