Conti in ordine nel vecchio bilancio dell’associazione cavalieri Sartiglia.

"Non c’è stato alcun ammanco di denaro" hanno certificato due diversi commercialisti chiudendo così una vicenda che nei mesi scorsi aveva fatto discutere parecchio e aveva portato alla sospensione del vecchio presidente Peppe Catapano, oggi reintegrato a pieno titolo.

Il caso era scoppiato nel novembre scorso quando erano emerse anomalie nei conti della vecchia gestione (quando Catapano era presidente dei cavalieri).

Una situazione poco chiara che aveva portato il direttivo a sospenderlo, mentre lui ha sempre assicurato di poter presentare tutte le pezze giustificative delle varie spese.

Catapano si era rivolto a un commercialista che ha stilato un bilancio e una dettagliata relazione; documenti consegnati nei giorni scorsi all’associazione che a sua volta ha effettuato ulteriori verifiche.

"Da queste relazioni emerge una contabilità congrua – ha ribadito l’attuale presidente Francesco Castagna – nessuno si è mai messo soldi in tasca, tutto è chiarito e Catapano è reintegrato a tutti gli effetti nell’associazione".
© Riproduzione riservata