Cronaca » Desulo

Meteo, freddo sulla Sardegna: nevica sopra i 1000 metri

Giovedì 20 Aprile alle 17:27


Parco S'Arena a Desulo

L'ondata di freddo continentale, proveniente dalla Russia, sta portando i suoi effetti anche in Sardegna.

In queste ore, oltre ai rovesci ed occasionali temporali moderati che interessano più zone centro meridionali, si stanno verificando abbondanti nevicate sopra i 1200 metri con fiocchi che fanno la loro comparsa, misti a pioggia, anche nei centri di Fonni e Desulo.

Nevica in Sardegna (nella foto Desulo)
Nevica in Sardegna (nella foto Desulo)

Nelle prossime ore l'instabilitá andrà scemando lasciando spazio a maggiori schiarite che permetteranno alle temperature minime di raggiungere valori invernali su tutti i comparti con gelate lungo le vallate interne. Alle porte di Cagliari, fuori dall'isola di calore urbana, si potrà scendere fino a 3°C.

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

1 commenti

  • Macomerese53 20/04/2017 21:08:14

    Purtroppo anche in Umbria le vette di Castelluccio di Norcia e quelle del monte Subasio,sono imbiancate, e come se non bastasse ci sono state altre due scosse di terremoto. Speriamo che il tempo migliori in tutta Italia.