In un periodo difficile per l'economia del territorio l'apertura di una nuova impresa in un settore dinamico come quello agroalimentare è una buona notizia.

Susana Alonso, argentina, e Pietro Lostia, nuorese, partner nella vita e nel lavoro, dopo tanti anni a Bologna sbarcano in città con "Sorsi di web".

Si tratta di una digital agency di comunicazione e marketing che punta ad attrarre gli operatori del Food & Wine, ma a promuovere nella nuova sede di via Gramsci anche un'interessante iniziativa di "co-working", ovvero spazi condivisi e attrezzati da affittare a giovani professionisti con cui collaborare a nuove iniziative d'impresa.

Alle attività già esistenti di marketing e comunicazione per le aziende, si aggiungeranno presto nuovi servizi, fra cui l'organizzazione e la gestione di eventi (fiere, incontri B2B, degustazioni), il supporto operativo all'ufficio estero, la formazione, e la creazione di uno spazio di co-working, per coinvolgere altri professionisti della comunicazione e del marketing, e fare rete con loro in un ambiente di lavoro stimolante, rilassato e dinamico.

"Sorsi di web" spera di dare un contributo significativo alla diffusione della comunicazione e delle tecnologie digitali e di entrare in sinergia con le potenzialità dei talenti locali.

Venerdì 31 l'inaugurazione dell'ufficio in via Gramsci a Nuoro. Durante l'evento, Susana Alonso, che è anche sommelier, guiderà una degustazione dei vini di tre cantine sarde.
© Riproduzione riservata