Al via la rassegna di presepi "Sulla via dei Re Magi", organizzata dal Centro per l'autonomia e dal Dipartimento di Salute mentale per favorire l'inclusione sociale delle persone con disagio psichico.

Il concorso è aperto a singoli, gruppi, associazioni, enti pubblici, aziende che potranno allestire un presepe nelle forme e nei modi più diversi.

E si potrà partecipare anche attraverso i social network: su Facebook è stato creato l'evento "Sulla via dei re magi 2017", dove sarà possibile pubblicare una foto dell'opera.

Ad aggiudicarsi il primo posto sarà il presepe che otterrà il punteggio più alto, dato dalla somma dei like ricevuti su Facebook col giudizio del Centro per l'autonomia. Agli autori del lavoro vincente sarà consegnato un premio simbolico - una coppa che si sposta per la Sardegna da 15 anni, passando da vincitore a vincitore - nel corso della cerimonia finale che si terrà il 12 gennaio alle 10 nella sala conferenze dell'ospedale "San Martino" di Oristano.

È possibile consultare il regolamento sull'evento Facebook "Sulla via dei Re Magi 2016/2017" o sul sito della Asl 5 di Oristano.
© Riproduzione riservata