Il logo del Corallo rosso di Alghero vola alto alla V^ edizione del concorso internazionale "Openartaward-Premio alla pubblicità" che si è svolto a Napoli. L'idea dell'agenzia Redfish di Olmedo, diventata anche il marchio di rappresentanza degli operatori artigiani e commerciali dell'oro rosso in Riviera, si è aggiudicata il secondo posto della categoria, su circa cento lavori pervenuti. In tutto sono stati 625 gli elaborati valutati dalla giuria suddivisi in dieci categorie, presentati da novantuno agenzie nazionali e europee. Grande la soddisfazione dell'autore, Giovanni Murgia, direttore creativo di Redfish (www.redfishadv.it), che sabato scorso ha ritirato il premio di altissimo livello nei locali del Pan, il Palazzo delle Arti di Napoli. "Sono felice per questa conferma eccellente - ha detto Murgia - perché è data a un lavoro che rappresenta una storia secolare, il lavoro di decine di artigiani e la cultura di un'intera città, che è anche la mia città natale". Il concorso OpenArtAward è riservato alle aziende che operano nel settore della comunicazione e del marketing.
© Riproduzione riservata