Da questo pomeriggio Autunno in Barbagia fa tappa a Belvì. Tra mostre, tradizioni e antichi sapori i visitatori potranno assistere alla cottura delle castagne nella caratteristica padella gigante e visitare le antiche cortes.

Dalle 18.30 è in programma in Piazza Repubblica la rappresentazione de Su giogu de su cignedhu, che sarà riproposto anche domenica mattina alle 10. Alle 19.30 prenderà il via "Eventi di moda e musica in Barbagia", dove le creatività artistiche sarde verranno mostrate in passerella.

L'evento sarà presentato da Giuliano Marongiu e vedrà la partecipazione di Tomaso Sciola, Roberto Tangianu, Pierpaolo Vacca e Maria Giovanna Cherchi. Domenica dalle 10.30 prenderanno il via Ajò a giogare e Giogos in carrela, quest'ultimo a cura della Pro Loco di Silanus.

Alle 15 inizierà la VII edizione di "Sardegna balla", rassegna regionale del folklore a cui prenderanno parte dieci gruppi folk della Sardegna e che sarà presentata da Giuliano Marongiu e Roberto Tangianu. Il gruppo folk vincitore verrà proclamato alle 18.30.
© Riproduzione riservata