L'Università della Terza età propone anche a Sinnai il nuovo anno accademico.

Previsti corsi di inglese, francesce, spagnolo di primo e secondo livello, Tradizioni popolari, Storia dell'arte, Storia e cultura di Sinnai. E, ancora, laboratori di ceramica, decoupage, arti decorative, pittura, Filet e ricamo, cestineria tipica sinnaese (Su strex'e fenu ), falegnameria, intaglio sul legno, attività motoria (tre volte la settimana), gite, escursioni e visite guidate.

Si può diventare soci e frequentare le lezioni indipendentemente dal titolo di studio e dall'età. Le iscrizioni si ricevono nella scuola media di via Amat a Sinnai in via Trento.

Le stesse iscrizioni possono essere presentate dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 18,30. Il presidente dell'associazione è Carlo Ungari.