Era ubriaca e un ragazzo ha abusato di lei, mentre le amiche riprendevano la scena col cellulare, e il filmato è finito su WhatsApp.

È il contenuto della denuncia presentata da una 17enne residente nella zona di Rimini.

Un sabato sera, mentre si trovava in una discoteca di Sant'Arcangelo di Romagna e aveva bevuto molto, è stata trascinata nei bagni del locale da un giovane, che definisce di origine albanese e conosciuto solo di vista, e lì sarebbe avvenuta la violenza sessuale.

Le sue amiche, che erano nella toilette di fianco, avrebbero filmato tutto; nelle immagini non si vede la 17enne in volto ma la ragazza appare totalmente in balia del suo aguzzino.

Il video è stato fatto circolare attraverso WhatsApp e a quel punto la giovane si è rivolta alla madre, che ha sporto denuncia.

Il presunto responsabile è stato identificato dalle autorità ma al momento non è stato iscritto nel registro degli indagati; le difficoltà degli inquirenti vertono sul fatto che la vittima sia stata sottoposta a visita medica per accertare lo stupro in un momento non vicino alla violenza e, in secondo luogo, all'assenza, nel video, di immagini di rapporti sessuali.

Vengono quindi ascoltate in questi giorni le amiche che hanno assistito al fatto.
© Riproduzione riservata