È caccia ai quattro malviventi che ieri mattina, lungo la statale Macomer-Bosa, all'altezza dell'area industriale di Suni, hanno assaltato un furgone che trasportava tabacchi e valori bollati.

Si cerca, in particolare, il furgone blu scuro e l'Alfa 147, che i banditi hanno utilizzato per compiere la rapina, il cui bottino si aggira attorno ai 100 mila euro.

I carabinieri di Macomer, coordinati dal capitano Giuseppe Pischedda, cercano anche nelle campagne e paesi della provincia di Sassari. Si presume, infatti, che i banditi si siano diretti verso Pozzomaggiore, subito dopo aver alleggerito il furgone di Giovanni Pala, titolare dell'azienda Da.Tab. di Macomer, che stava trasportando la merce a Bosa.

Si presume che i due mezzi utilizzati dai malviventi per compiere la rapina, (un furgone Ducato e una Alfa 147 blu scuro, siano stati rubati, anche se nessuno ha ancora denunciato il furto.

Nonostante le ricerche, condotte dai carabinieri, ma anche dagli agenti del commissariato di Macomer, finora dei mezzi e dei banditi finora nessuna traccia.
© Riproduzione riservata