Cronaca » Gonnesa

Gonnesa, nasce a Fontanamare
la spiaggia "animal friendly"

Domenica 31 Luglio 2016 alle 14:29


Volontari nella spiaggia "animal friendly" a Fontanamare

È partita a Gonnesa la spiaggia animal friendly.

A Fontanamare, nella spiaggia sulla destra, i volontari di Impronte per l'Isola accoglieranno gli amici a quattro zampe, dalle 8,30 alle 19, purché muniti di microchip e in regola con la documentazione sanitaria, tutti i giorni fino ai primi di settembre.

"Rafforziamo il legame tra cane e proprietario - dice Enrico Pistis, assessore all'Ambiente - e accogliamo i turisti con i loro amici a quattro zampe".

Sono 5 i volontari, tutti qualificati, che garantiranno il servizio.

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

1 commenti

  • marisafloris 05/08/2016 17:43:23

    Abbiamo portato il ns cane Lars,labrador di dieci mesi,in questa spiaggia per fare il "battesimo" del mare. I volontari/e sono stati gentilissimi e affettuosi. Un'accoglienza splendida. Sono un esempio da seguire. Da parte ns,finchè durerà la vacanza, Lars ogni giorno si godrà il mare in una spiaggia in cui è ben accolto e..coccolato. Bravi di cuore Marisa Floris Nebida