Il neo sindaco di Buggerru Laura Cappelli ha presentato, nel corso della prima convocazione dell'Assemblea civica, la nuova Giunta comunale. L'esecutivo è costituito da Riccardo Atzei, che ricoprirà l'incarico di vicesindaco e quello di assessore per l'ambiente e per le attività produttive, Martina Andreuccetti, che si occuperà delle politiche sociali e giovanili, Simona Spada, che seguirà la programmazione, la cultura e lo sport, e Massimo Chessa, nominato assessore per la viabilità.

I quattro assessori, saranno affiancati da altri tre consiglieri, che hanno ricevuto dal primo cittadino la delega per seguire diversi settori sia dell'area amministrativa sia dell'area tecnica.

Si tratta di Francesco Ledda, che ha ricevuto la delega per il bilancio, Luana Medda, che seguirà l'arredo urbano e Andrea Salis, che si occuperà di turismo e spettacolo.

"Io continuerò a seguire personalmente", ha fatto sapere il sindaco, "sia i lavori pubblici sia l'urbanistica, di cui mi sono occupata nella scorsa legislatura, come assessore comunale della Giunta Farris".

Laura Cappelli è stata eletta primo cittadino nella consultazione dello scorso 5 giugno, assieme alla lista civica Buggerru Idea Comune.

Nel corso della riunione d'insediamento della nuova amministrazione comunale di Buggerru, il consigliere Franco Orrù è stato nominato capogruppo della maggioranza.
© Riproduzione riservata