Novità sulle indagini relative alla morte di Domenico Maurantonio, lo studente padovano precipitato dalla finestra di un hotel mentre era in gita con la scuola a Milano.

Un video che ricostruisce il terribile volo dimostrerebbe che il corpo del ragazzo è stato spostato prima che arrivassero le autorità; attraverso l'analisi dei dati, effettuata al computer, il cadavere sarebbe precipitato su una scalinata di tre gradini, mentre il corpo è stato trovato lontano da quella zona.

Autori della nuova ricostruzione sono i consulenti scientifici dell'avvocato Eraldo Stefani, legale della famiglia Maurantonio, le cui conclusioni sono state inserite nelle oltre 3mila pagine di relazione consegnata ai pubblici ministeri Alberto Nobili e Giancarla Serafini, responsabili dell'inchiesta.

I parenti di Domenico sono sempre più convinti che lo studente sia stato spinto da qualcuno oppure sia rimasto vittima di uno scherzo tra compagni finito in tragedia.