In Marmilla anche i nuovi sindaci di Villanovaforru, Las Plassas e Setzu hanno scelto le nuove Giunte comunali.

A Villanovaforru il primo cittadino Maurizio Onnis ha voluto come vicesindaco Federico Leonardi, che avrà le deleghe a sport, comunicazione, eventi e giovani. Eliana Tatti è assessore a beni culturali ed attività turistiche, Nicoletta Pusceddu si occuperà invece di politiche sociali.

A Las Plassas il sindaco Ernesto Nocco avrà al suo fianco il vicesindaco Ettore Mua con deleghe a sicurezza e legalità, cultura, scuola e formazione.

Davide Melis è assessore all'agricoltura e protezione civile, assessore tecnico Adolfo Erbì con impegno nei settori di lavori pubblici ed urbanistica. Il primo cittadino si è tenuto le deleghe a sviluppo economico, politiche europee, innovazione, polizia locale e politiche sociali.

A Setzu con il primo cittadino Francesco Cotza il suo vice Sandro Palla e gli assessori Michela Serra ed Eugenio Sitzia. La riunione d'insediamento del Consiglio comunale di Villanovaforru lunedì 20 giugno alle 18 in biblioteca. Per l'assemblea civica di Las Plassas lo stesso giorno intorno alle 17, mentre prima riunione del Consiglio di Setzu lunedì alle 18 in municipio. Convocati anche altri insediamenti: a Siris il 21 giugno, ad Albagiara il 14 giugno alle 18,30.
© Riproduzione riservata