“Riordino degli enti locali. Legge regionale n°2/2016. Scenari e prospettive” è il titolo dell’incontro pubblico che si terrà venerdì 11 marzo alle 18, presso i locali dell’Unione dei Comuni, in Corso Umberto a Macomer.

Dopo i saluti iniziali del consigliere comunale Giuseppe Pirisi, interverranno i consigliere regionali Roberto Deriu, relatore della legge, Daniela Forma, segretaria provinciale del Partito democratico e il senatore della repubblica Giuseppe Luigi Cucca.

A chiudere l’incontro l’intervento di Cristiano Erriu, assessore regionale degli Enti locali e Urbanistica. L’evento è promosso dalla segreteria provinciale del PD e dal circolo del Pd di Macomer.

"Sarà un’importante occasione di confronto tra gli amministratori locali del territorio, il relatore della legge, Roberto Deriu e l’assessore regionale Cristiano Erriu – spiega il consigliere comunale Giuseppe Pirisi - che aiuterà a chiarire quali ricadute, positive o negative, la legge sul riordino degli enti locali avrà sul territorio".
© Riproduzione riservata