L'hanno cercata incessantemente per giorni, da quando lo scorso 3 febbraio era scomparsa dalla sua città, Terni, in Umbria.

Quindici anni compiuti da poco, è stata rintracciata dalla polizia in un appartamento della periferia est di Roma dopo un blitz che ha portato all'arresto di tre persone, una coppia di cittadini rumeni 24enni e una ragazza di 17 anni.

Era stata la madre a denunciarne la sparizione.

Era convinta che fosse uscita con un'amica e invece - hanno appurato le indagini - è salita su un'auto con altre persone a bordo e si è allontanata dalla città: non vedendo la figlia tornare a casa, si è rivolta alla polizia.

Dall'appartamento della Capitale dove è stata ritrovata non poteva uscire se non accompagnata da uno dei suoi "carcerieri". Era praticamente segregata in casa.

Alla 15enne era già stato cambiato il look: gli inquirenti sospettano che fosse pronta per essere portata all'estero, probabilmente per essere costretta a prostituirsi.

Sarebbe stata la ragazza più piccola del gruppo a convincerla a seguirla in auto fino a Roma, dove poi sarebbe stata sequestrata.
© Riproduzione riservata