Pubblichiamo la risposta del sindaco di Selargius, Pieri Luigi Concu, alla lettera ricevuta da Nanni Pulli e relativa all'importanza di puntare sulla cultura nel territorio.

***

"Gentile redazione,

a seguito della lettera pubblicata in data odierna sul vostro sito, a firma Nanni Pulli, mi preme rassicurare tutti i miei concittadini: anche quest'anno l'Amministrazione comunale di Selargius parteciperà a Monumenti Aperti, in programma per il 26 e il 27 maggio.

Stupisce che Pulli affermi il contrario, essendo lui stesso soggetto attivo della manifestazione e avendo partecipato alla riunione tenuta l'8 marzo per fare il punto sul programma. Tra tutte le falsità scritte, l'unica cosa sensata e pienamente condivisa da me e dall'intera amministrazione è l'importanza della cultura quale volano per la crescita della nostra comunità. Per il resto non posso far altro che stupirmi per l'ennesimo attacco strumentale, e soprattutto infondato, di chi forse non ha ancora digerito il fallimento della sua candidatura nelle ultime elezioni comunali.

Cordiali saluti".

Pier Luigi Concu - sindaco di Selargius

***

LA LETTERA A CUI SI RIFERISCE IL SINDACO

***

Potete inviare le vostre lettere e segnalazioni a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che denunciano disservizi o anomalie; non necessariamente condivide il contenuto riportato)
© Riproduzione riservata