Pubblichiamo oggi la segnalazione di un lettore sull'ormai annoso problema relativo alla mancanza di luci al cavalcavia di Uta.

***

"Cara redazione,

volevo far notare all'assessorato alla viabilità della città metropolitana che, al cavalcavia di Uta, da anni - se non da almeno un decennio - l'impianto di illuminazione dello svincolo resta spento con tutti i problemi che ne conseguono per la circolazione.

Lasciare quello svincolo completamente al buio - e si parla di almeno 10 pali dell'illuminazione morti - credo sia da autentici incoscienti.

Mi chiedo quali siano le motivazioni di un simile problema irrisolto, e mi chiedo anche se per l'ente Anas con un budget di 13 miliardi di euro sia così difficile accendere queste lampadine.

Grazie dell'attenzione".

Pietro Portas

***

Potete inviare le vostre lettere e segnalazioni a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che denunciano disservizi o anomalie; non necessariamente condivide il contenuto riportato dai lettori che si assumono la responsabilità di quanto scrivono)
© Riproduzione riservata