Pubblichiamo oggi il ringraziamento di un lettore per le preziose cure mediche ricevute all'ospedale di Muravera, distintosi per l'attenzione e la gentilezza del personale.

**********************

"Gentile redazione,

recentemente ho trascorso tredici giorni all'ospedale di Muravera.

Se potessi lo valuterei con 5 stelle e non per il lusso, ma per il servizio: le cure mediche, l'attenzione del personale infermieristico e la pulizia sono stati sempre ottimi.

Durante la mia vita sono stata in diverse strutture ospedalierie private, anche internazionali, e questo di Muravera è senza dubbio tra le migliori.

Mi piacerebbe che a questa struttura venisse riconosciuta, prima che sia troppo tardi, l'importanza che riveste per il nostro territorio, e che tutti i reparti venissero messi nella condizione di poter sempre dare il servizio che ci si aspetta quando si ha necessità di dover ricorrere a delle cure mediche.

Voglio ringraziare, ancora una volta, tutti i collaboratori per il loro impegno e la loro dedizione".

Sieglinde Gierstorfer

***************************

Potete inviare le vostre lettere e segnalazioni a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che denunciano disservizi o anomalie; non necessariamente ne condivide il contenuto riportato dai lettori che si assumono la responsabilità di quanto scrivono)
© Riproduzione riservata