Pubblichiamo la lettera di un turista di Verona ieri in visita a Cagliari. La sorpresa, accanto alla bellezza della città, è stata, purtroppo, trovare guasti tutti gli ascensori che portano al Castello.

********************************

"Gentile Redazione,

sono un turista di Verona che ieri ha visitato Cagliari: una città bellissima, ma trovo vergognoso che tutti gli ascensori che portano al Castello siano fuori servizio. È così che il Comune vuole favorire il turismo?

Per non parlare del disagio che immagino abbiano ogni giorno i residenti. Mi hanno detto che questa situazione dura da mesi, e mi chiedo se sia degna di una città che vuol definirsi tale.

Un cordiale saluto".

Alberto Castagna - Verona

********************************

Potete inviare le vostre lettere e segnalazioni a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che denunciano disservizi o anomalie; non necessariamente ne condivide il contenuto riportato dai lettori che si assumono la responsabilità di quanto scrivono)
© Riproduzione riservata