Diana Puddu special guest domani, sabato 18 maggio, al teatro Massimo di Cagliari.

La straordinaria voce quartese, trionfatrice di “The Voice senior”, ormai star della tv nazionale, parteciperà a un evento presentato dalla conduttrice di Radio Rai Pamela D’Amico, Marta Schirru, gli Organeddas, Alessandra Pinna e Federica Loi.

A partire dalle 17 una lunga serata dedicata agli artisti sardi.

Da trent’anni sulle scene isolane con i New Karalis, il gruppo fondato assieme al marito Paride, Diana Puddu ha fatto la sua prima esibizione televisiva proprio a Videolina nel programma cult “Avanti un altro” ma, dando priorità alla famiglia e agli affetti, non ha mai tentato la carriera musicale nonostante fosse considerata un prodigio.

L’occasione è arrivata con “The Voice Senior”. Il marito l’ha iscritta di nascosto, ha raccontato lei. Ha conquistato immediatamente pubblico e giuria, a partire da Gigi D’Alessio che l’ha presa nella sua squadra. 

Dopo l’incredibile successo Diana è tornata sui palchi e il suo tour musicale “In...canto di Donna” è iniziato il 13 maggio a Tratalias. Continuerà per tutta l’estate tra le piazze dell’Isola, ma anche nel resto d’Italia che l’ha conosciuta, amata e sostenuta in questi mesi.

Diana porterà live sul palco una selezione di brani iconici del panorama musicale italiano degli anni '70, '80 e contemporanei, accompagnata da una band eccezionale di talentuosi musicisti, per celebrare la forza ed il carisma delle voci femminili italiane.

Sul palco del Teatro Massimo sarà la special guest di un programma ricchissimo con tanti ospiti musicali e canori tutti rigorosamente 4 mori.

L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.

© Riproduzione riservata