Al via questo pomeriggio a Costa Rei “Agrumi e dintorni”, una due giorni dedicata alle arance dopo il grande successo dell’ultima edizione della Sagra che si è tenuta a Muravera dal 24 al 28 aprile.

L’iniziativa è del Centro commerciale naturale (Ccn) di Costa Rei con la collaborazione del Comune, della Pro Loco, delle associazioni e dell’istituto scolastico Einaudi-Bruno. «Saranno due giornate molto ricche – spiega Tony Perseo, il manager del Ccn di Costa Rei – tra musica, tradizioni e riproposizione in piazza della vita di un tempo».

In piazza Colombo - il centro della festa - stasera show-cooking con prelibatezze all’arancia. Show-cooking che proseguirà per tutta la giornata di domenica con lo chef Giuseppe Falanga e con lo special guest Cozzina. Sarà proprio domenica la giornata clou: numerosi i turisti presenti già da questo pomeriggio.

Tutt’intorno i mercatini di Campagna Amica (Coldiretti), musica, balli, tradizioni e animazione per i più piccoli. I ristoratori, nel frattempo, stanno proponendo menù speciali a base di arancia di Muravera. 

© Riproduzione riservata