L’Olbia dirama la lista dei convocati per Buddusò: c'è pure Bellodi
A distanza di tre anni dalla prima esperienza in maglia bianca il difensore di proprietà del Milan ritrova la GalluraPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Gabriele Bellodi torna all’Olbia. A distanza di tre anni dalla prima esperienza in maglia bianca, stagione 2018/19, il difensore di proprietà del Milan ritrova la Gallura.
Reduce dal campionato di Serie B e dall’avventura all’Alessandria, il 22enne giocatore lombardo arriva in prestito per il prossimo torneo di Serie C e si è già aggregato al gruppo che è sbarcato ieri a Buddusò per la preparazione estiva.
Un gruppo caratterizzato da vecchie conoscenze e volti nuovi, ufficializzati oggi. Insieme al prestito di Bellodi dal Milan, l’Olbia ha diramato infatti, in serata, la lista dei convocati per il ritiro di Buddusò.
In ordine rigorosamente alfabetico.
Portieri: Ludovico Gelmi e Maarten van der Want;
difensori: Christian Arboleda, Gabriele Bellodi, Fabrizio Brignani, Emerson Ramos Borges, Filippo Fabbri, Niccolò Gabrieli, Simone Pinna, Christophe Renault, Christian Travaglini, Andrea Sanna e Valerio Secci;
centrocampisti: Roberto Biancu, Davide Incerti, Luca La Rosa, Fabio Occhioni e Federico Zanchetta;
attaccanti: Lorenzo Babbi, Lorenzo Boganini, Nicola Nanni e Daniele Ragatzu.
Mancano Manuele Giandonato e Luca Palesi, che raggiungeranno i compagni nelle prossime settimane, e King Udoh, destinato a lasciare l'Olbia.
Oggi e domani test di forza e atletici, da lunedì si inizierà a lavorare sul campo del “Borucca”.