L’attesa dell’Hermaea è finita
Mercoledì le olbiesi attendono il calendario e il primo avversario della stagionePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
L’attesa è finita: mercoledì, con la pubblicazione dei calendari della A2 femminile di volley, l’Hermaea Olbia conoscerà il primo avversario della stagione.
Inserita nel girone A, la squadra del confermato coach Dino Guadalupi attende il programma delle gare ufficiali che prenderanno il via nel fine settimana del 22 e 23 ottobre con la prima giornata di campionato. Determinato a conquistare per il secondo anno di fila i playoff, il club gallurese dovrà affrontare la concorrenza di avversarie forti e agguerrite, come Busto Arsizio, Mondovì e Brescia, vicinissime all’obiettivo promozione nell’ultima stagione, e Club Italia. Nella consapevolezza che, regolamento alla mano, quest’anno la A1 verrà conquistata da due società in due fasi diverse, che verranno specificate la prossima settimana.
La stagione regolare si concluderà nel primo weekend di marzo, la prima fase di post season, che decreterà la prima promossa, andrà in scena tra il 15 e il 16 aprile, mentre la seconda, che assegnerà l’ultimo slot, tra il 13 e il 14 maggio.