Bimbo chiede Minecraft per Natale, ma sotto l'albero trova "Mein Kampf": il video spopola sul web
Una notizia divenuta virale, ma l'autore del video ammette: "Solo uno scherzo"Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il bambino chiede Minecraft per Natale, ma il nonno fraintende. E il nipotino, sotto l'albero, al posto del videogame trova una copia del Mein Kampf di Adolf Hitler.
È la curiosa scena, protagonista una famiglia francese, che ripresa in un video ha in poche ore spopolato sul web, con migliaia di commenti e condivisioni.
"Papà, io volevo Minecraft e invece ho trovato Mein Kampf", la lamentela del piccolo nel video, con il nonno visibilmente sorpreso per la delusione del nipote.
Attenzione, però, perché la scena non è genuina ma soltanto uno scherzo, come l'autore - il padre del bimbo in questione - ha dovuto ammettere dopo l'improvviso eccesso di popolarità.
"Ho pubblicato il video nelle stories su Instagram, qualcuno lo ha condiviso senza consultarmi", si è giustificato parlando alla testata 20Minutes. "Il problema - ha poi ammesso - è che è stato preso sul serio e la mia famiglia ora passa per qualcosa che non è".
(Unioneonline/v.l.)