Il parco di via Europa a Sorso si prepara ad accogliere l’edizione 2025 del White Fest, una festa pensata per coinvolgere tutti i sensi tra musica dal vivo, Dj set e street food.

L’appuntamento è per domenica 11 maggio, a partire da mezzogiorno e fino a sera inoltrata.

L’iniziativa è promossa e realizzata da White Padel Sorso di Lino Serra in collaborazione con il progetto “Tutti a… 90′” di Gabriele Arras, Pierluigi Carta e Roberto Murgia. L’evento mira a regalare un’esperienza immersiva all’interno di uno dei parchi più belli della città. Una combinazione travolgente di musica, gusto e atmosfera animerà l’intera giornata, accompagnando il pubblico dalla luce dorata delle prime ore del pomeriggio fino a un tramonto che si preannuncia indimenticabile.

La line-up musicale sarà uno dei punti di forza della giornata. Sul palco si alterneranno voci e strumenti di artisti conosciuti sia a livello locale che oltre i confini del territorio, in un gemellaggio musicale che unirà simbolicamente Sorso e Sassari.

Ad animare la scena ci saranno i Senza Base, gli Help Band, i travolgenti Sassari Vecciu, oltre ai coinvolgenti Dj set firmati da Raimondino Dj e dal duo Massimo Puggioni e Gabriele Spanu. La proposta musicale spazierà dalla tradizione italiana all’internazionalità delle hit mondiali, senza dimenticare le sonorità locali, per un viaggio sonoro senza confini. Il gusto sarà protagonista grazie a una selezione di proposte gastronomiche curate con attenzione. 

© Riproduzione riservata