Castelsardo, eventi religiosi e di spettacolo per Sant'Antonio Abate
La manifestazione è organizzata da Black Events, Proloco Castelsardo e Comune di CastelsardoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La città di Castelsardo festeggia il santo patrono Sant'Antonio Abate in programma sabato 20 gennaio a partire dalle 15 in piazza Maestro.
La manifestazione è organizzata da Black Events, Proloco Castelsardo e Comune di Castelsardo. Alle ore 15 è previsto l'intrattenimento per i più piccoli che prenderà vita con giochi, stand artigianali locali, bibite e frittelle. Un pomeriggio speciale dedicato ai bambini.
Poi, alle 19, la magia della musica invaderà la piazza con il Live Music del cantante Soleandro e Hollywood Band. I riti religiosi sono cominciati martedì 16 gennaio con il santo rosario e la santa messa, alle 18, presso la parrocchia concattedrale che porta il nome del santo patrono, seguita dal canto del vespro e dall’accensione del fuoco.
Mercoledì 17, le celebrazioni religiose sono cominciate con le lodi, la santa messa e alle 11 il Pontificale del vescovo Gian Franco Saba. Nel pomeriggio sono ritornati i vespri e la santa messa. Una festa molto sentita dai fedeli e dall’intera comunità.