La collaborazione tra il Cala di Volpe e Dolce&Gabbana prosegue nel 2025: anche quest’anno l’hotel-scultura, icona della Costa Smeralda, accoglie il takeover creativo DG Resort, che porta il celebre fashion brand in alcune delle località balneari più esclusive.

L’estetica inconfondibile di Dolce&Gabbana torna a colorare l’area della piscina dell’Hotel Cala di Volpe, una delle piscine di acqua salata più grandi d’Europa, con i decori multicolore della fantasia Carretto Siciliano, in uno scenografico omaggio al patrimonio artistico e culturale italiano. Teli mare in morbido cotone, vasi dipinti a mano e cabane decorate: ogni dettaglio è pensato per offrire un momento di benessere, trasportando la mente in un universo mediterraneo ricco di colore e tradizione.

Completa il progetto l’esclusivo pop-up store, dove scoprire una speciale selezione di abbigliamento e accessori. Per la prima volta quest’anno, Dolce&Gabbana personalizzerà inoltre l’Atrium Bar, cuore pulsante dell’hotel e una delle terrazze più fotografate in Costa Smeralda. Un’oasi intima incorniciata da archi sinuosi e dall’atmosfera spiccatamente glamour, un punto di incontro privilegiato tra mare, charme e mondanità.

© Riproduzione riservata