Oristano, eletto il nuovo direttivo del sindacato esercenti della Confcommercio
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
L'assemblea dei soci della Fipe, l'associazione della Confcommercio che raggruppa gli esercenti ed i titolari di bar e ristoranti, ha rinnovato per i prossimi tre anni i rappresentanti sindacali di categoria. dei Soci Fipe aderenti a Confcommercio.
L'assemblea, composta dai soci titolari di bar e ristoranti, ha provveduto al rinnovo delle cariche sociali che, per il prossimo triennio, saranno chiamate a rappresentare gli interessi della categoria. Presidente è stato eletto Guido Sangaino, titolare del Bar Bellavista di Santu Lussurgiu.
Nel consiglio direttivo insieme al neo presidente sono stati eletti: Valentina Porta, titolare del chiosco Barracuda beach di Putzu Idu, Giacomo Sulis, titolare del bar Mario di Samugheo, Gianluca Deiana, titolare del bar Angius di Oristano e Carlo Ligas, titolare dello Snack bar Europa di Oristano e presidente uscente. Ligas, per l'esperienza maturata e le capacità sindacali acquisite nel tempo, è stato sostenuto dai soci nel far parte del direttivo a supporto del gruppo neo-eletto.
L'assemblea ha discusso inoltre su temi importanti e rilevanti per la categoria come l'entrata in vigore del nuovo regolamento in tema di privacy, i problemi gestionali sulle forniture di energia elettrica, acqua, servizi di telefonia e tv e l'assicurazione RC per i locali in cui si svolge l'attività.
La riunione ha messo evidenza come la categoria degli esercenti è in continua crescita e rappresenta interessi importanti e su cui c'è ancora tanto da fare.