Non era solo un flirt. Una scappatella estiva costata in un colpo il matrimonio con Emma Winter, l'amicizia storica con Francesco Calvo (marito della nuova fiamma) e molti malumori in casa Juventus.

Andrea Agnelli e Deniz Akalin, passata la tempesta, sono venuti allo scoperto.

Il settimanale "Diva e Donna" li ha immortalati mentre si baciano durante una passeggiata romantica a Torino.

Il nuovo amore potrebbe causare qualche guaio al rampollo della dinastia torinese.

Pare infatti che la dirigenza della Vecchia Signora non abbia preso troppo bene l'allontanamento del manager Francesco Calvo, che dopo aver scoperto il tradimento di moglie e amico, è stato invitato a cambiare aria e incentivato con una buona uscita che è costata cara alla società.

Ora lavora con successo al Barcellona.

Eppure, a volere Calvo nel team della Juve era stato proprio Andrea Agnelli, in virtù della loro grande amicizia che, però, ha iniziato a vacillare quando Agnelli ha perso la testa per la moglie di lui, l'ex modella turca Deniz Akalin.

In mezzo c'era la moglie tradita, Emma Winter. La bella inglese a pochi giorni dallo scandalo di fine estate ha fatto le valigie ed è tornata nella sua Londra.

I due piccioncini, invece, dopo alcune settimane di calma apparente, hanno deciso che era tempo per loro di amarsi alla luce del sole.
© Riproduzione riservata