Separazione consensuale tra Martina Stella e il marito Andrea Manfredonia. Già nei mesi scorsi l’attrice aveva rivelato la profonda crisi dovuta a «motivi insuperabili» che le avevano causato «tantissimo dolore». Queste erano state le sue parole al settimanale “Oggi”. Voci di corridoio hanno parlato di un tradimento da parte di lui, circostanza che nessuno degli interessati ha mai confermato né smentito.

I due erano sposati dal 2016 e hanno un figlio, nato nel 2021. Martina era già mamma di una bimba avuta dal precedente compagno.

Ora il tribunale di Roma ha emesso il decreto per la separazione e nell’accordo ci sono alcuni dettagli che riguardano, ad esempio, il fatto che il figlio – con affido condiviso - resti a vivere con la madre a Roma. Il padre dovrà versare un assegno di mantenimento.

I rapporti tra Martina Stella e Andrea Manfredonia restano improntati al rispetto e l’attrice, 39 anni, ha rimarcato l’importanza del lavoro, «mi ha sempre aiutato ad affrontare i momenti difficili».

(Unioneonline/s.s.)

© Riproduzione riservata